giovedì 25 febbraio 2016

Una "Signora" beauty routine A/I - Ecco i miei prodotti



Salve Signore.
In questo post, ricollegandomi al precedente articolo dedicato alla beauty routine "da protocollo", vorrei illustrarvi i prodotti che realmente utilizzo e con cui mi trovo bene.




Certo, si può sempre migliorare e, sicuramente ci saranno anche altri prodotti interessanti: è per questo motivo che nasce questo post, ovvero per condividere con voi i vostri articoli beauty e, perché no, riassortire il mio beauty case!
Quella che segue, invece, è la mia lista dei desideri, prodotti che mi piacerebbe acquistare e che ritengo un valido aiuto per la mia pelle!



Non vi tedio con le descrizioni perché su Internet ne troverete sicuramente molte.
Fatemi sapere cosa ne pensate!
Buona giornata a tutte!

N.b. Spero presto di scrivere un post parallelo sul make up A/I.

Nessun commento:

Posta un commento