giovedì 11 febbraio 2016

Condivididendo, in cammino…verso la Pasqua



Salve Signore.
Oggi, mercoledì delle Ceneri e primo giorno di Quaresima, inauguro una serie di post dedicati alla Pasqua. Vi parlerò di come potete abbellire la vostra casa con piccoli accorgimenti, di cosa potremo cucinare e, se riesco, condividerò con voi un incontro culinario un po’ speciale.


Interiormente questo è un periodo molto intenso per me, molto più del Natale per quanto mi riguarda, e quindi anche la mia casa deve riflette questa intesità: ho già in serbo piccole nuove tradizioni da inaugurare e da condividere con la mia famiglia e, al contempo, non vedo l’ora di riproporre (sempre con qualche tocco nuovo) quelle già consolidate, come la preziosa colazione pasquale, con la  mia tavola che si presenterà nel suo massimo splendore!
Un passo alla volta…incamminiamoci!
Buona giornata

Nessun commento:

Posta un commento