domenica 27 marzo 2016

Condividendo...Buona Pasqua

La mia Pasqua in famiglia


Salve Signore.
La Domenica di Pasqua ho passato una bellissima giornata insieme alla mia famiglia.
Dopo la consueta colazione di Pasqua fatta rigorosamente in casa, quest'anno poi con un ospite d'onore, ci siamo messi in macchina e siamo partiti alla volta di Ostia Antica per pranzare al Ristorante Bagnolo, un luogo decisamente "family friendly" e quindi perfetto per la mia Mati!


Tra un fritto di verdure, una tagliatella e una colomba pasquale abbiamo rispettivamente ricevuto la visita di un enorme coniglietto di peluche che ci invitava a partecipare ai giochi all'aperto, abbiamo assistito ad uno spettacolo di magia e fatto scivoli a profusione! Il tempo, almeno il 27, ci ha assistito e, tempo l'immancabile sonnellino pomeridiano della mia bimba, sono riuscita anche a scambiare quattro chiacchiere con un adulto (mio marito).
Tutto è filato liscio e, se non fosse stato per la voce "pasta all'olio 6€", sarei rimasta pienamente soddisfatta (sarà stato per l' olio di qualità!).
Rientrati a casa abbiamo accompagnato Matilde con la piccola Heidi in carrozzina (rigorosamente rosa) a fare una passeggiata per goderci tutti insieme ancora un po' di sole e, dopo cena, un po' di cartoni nel lettone per finire in bellezza!
Meglio di così...
Buona Pasqua a tutte/i

Nessun commento:

Posta un commento