mercoledì 9 marzo 2016

Se questo non è amore...



Salve Signore.
Questo è un post un pò speciale, di condivisione, perchè il gesto di amore che ho ricevuto ieri non può rimanere chiuso nelle quattro mura della mia casa, sarebbe uno spreco!
Gli artefici, mio marito e la little Mati, sono stati troppo carini per non ricevere un post dedicato tutto alla sorpresa che mi hanno riservato, e così eccomi qua!

Ieri pomeriggio, di ritorno dal lavoro, sono stata accolta in casa da mio marito con un aria sorniona e al contempo soddisfatta: << ti abbiamo fatto una sorpresa>> mi dice guardando la bimba! Subito mi guardo intorno (malfidata!) per vedere se i muri sono ancora al loro posto e se la mia lamp berger è ancora intatta, eh si era tutto ok. Allora la mia bimba mi prende la mano e mi tira verso il bagno, apro la porta e, indovinate un pò?? Sul top del bagno mi attendeva un aperitivo “sui generis” composto da succo di frutta gusto arance rosse e due fette biscottate con marmellata chiara, tutto servito su un vassoio arancione (che non ricordavo neppure di avere ma che mio marito ama riesumare di tanto in tanto) e un bel tovagliolino di scottex piegato a dovere. Ma non finisce qui, il pezzo grosso era la vasca riempita già di acqua calda al punto giusto con sali e olii pronti all’uso!

Mi avevano regalato un bel bagno rilassante (mi volevano forse dire che ero troppo nervosa??), una coccola speciale, da far commuovere! Che dire di più, se questo non e’ amore…

Buona giornata a tutte/i.

Nessun commento:

Posta un commento