mercoledì 9 marzo 2016

Una “signora" make up routine A/I – Ecco i miei prodotti



Salve Signore.
Mi sento meglio ora che sono finalmente riuscita a mettere nero su bianco anche la mia make up routine.
Questa volta pero’, rispetto alla beauty routine, ho scritto un post unico: prima ho elencato quelli che secondo me sono passi essenziale per avere un make up A/I impeccabile e subito dopo, con la mia immancabile nuova irriverente grafica, vi faccio vedere quali sono i miei prodotti preferiti al riguardo.




L’elenco non sarà diviso in make up da giorno e make up da sera, perché ritengo sia solo una questione di colori e di dosi ( utilizziamo colori più tenui e finiture/consistenza più leggere di giorno) ma aggiungerò piccole postille per i ritocchi giornalieri (vedere anche il mio precedente post “la (doppia) trousse da borsa”. Cominciamo:
  1. Base/Primer
  2. Fondotinta liquido ( meglio compatto per i ritocchi)
  3. Cipria in polvere/effetto“bonne mine” (meglio compatta per i ritocchi)
  4. Correttore
  5. Ombretto/matita sopracciglia (solo per definire e rendere piu’ omogeneo)
  6. Ombretto occhi e/o matita/eyliner
  7. Mascara
  8. Matita labbra
  9. Rossetto
  10. Blush

Nel week end cerco di non saltare nessun passo, concedendomi una coccola in più, mentre durante la settimana grazie all’ immancabile traffico (non avrei mai pensato che lo avrei ringraziato in vita mia) riesco a concedermi solo alcuni passaggi (1/3/4/7/9/10).
Ecco invece, con il mio ormai immancabile e “professionale” grafico, i miei 10 must have (anche se la mia lista della spesa comprende già due o tre di questi articoli terminati troppo velocemente).



























Buona serata a tutte/i

Nessun commento:

Posta un commento