sabato 26 marzo 2016

Condividendo, in cammino... verso la Pasqua

La (mia) pastiera pasquale di Anita


Salve Signore.
Sabato mattina con un bel sorriso ho preparato la pastiera di Pasqua!
Con lo zelo e la dedizione che metto sempre quando mi cimento in cucina, un territorio sempre più amichevole ma non ancora del tutto “intimo” per me, ho sperimentato la mitica ricetta tramandatami dalla Signora Anita a cui, naturalmente, ho aggiunto qualche personale dettaglio affinchè mi rappresentasse appieno.


Questa è la mia variante, e devo dire che il risultato è stato davvero soddisfacente!
Buon fine Marzo a tutti/e



2 commenti:

  1. Cara Simona,
    posso testimoniare che la tua pastiera era eccezionale...degna della pastiera di Anita (la tua mentore napoletana)! Il prossimo anno proverò anche io seguendo la tua ricetta!! Un abbraccio a tutte!
    Tiziana

    RispondiElimina
  2. Cara Tiziana, il prossimo anno spero di imparare a preparare il mitico casatiello! Ti auguro una buona giornata

    RispondiElimina