martedì 16 agosto 2016

E' tempo di bilanci e previsioni...Agosto



Salve Signore.
Come già sapete il prossimo sarà un mese molto impegnativo per me dal punto di vista del "riassetto domestico" e, quindi, familiare: per questo motivo Agosto, con la sua aria un po' surreale e al contempo malinconica mi sarà di grande aiuto per impostare le nuove coordinate.

Ripenserò e, se necessario, ristabilirò le routine quotidiane sulla base anche di nuovi avvenimenti (che poi vi conclamerò), mi darò nuovi compiti e nuovi mete da raggiungere e, sarò alla ricerca di nuove chicche e nuovi spunti per migliorare le mie giornate in questo anno che verrà.
Lo stacco e la lontananza con la mia adorata casa (in questo mese mi trasferisco al mare anche se da oggi ho ricominciato il lavoro) mi aiuta a staccare un po' la spina e a visualizzare le esigenze familiari con un certo distacco ma, di grande aiuto, sarà per me tenere un piccolo planner dove annotare tutto le mie "elucubrazioni utopiche" (si, perché ogni anno lo scrivo, ma poi non mi alzo mai la mattina prima per fare colazione a casa - che fosse l'anno giusto??).
Io ve la aggiungo qui di seguito, se qualcuno di voi fosse interessato.



























N.b. Volevo ricordare alle ammiratrici di Csaba come me che a Settembre ci sarà l'attesissimo raduno con un sacco di novità ed eventi dedicati a noi! Tenete sotto controllo il sito.
Buona giornata a tutte/i.

2 commenti: