giovedì 8 ottobre 2015

Babington, una sala da tè...per Signore



Salve Signore.
Ho appena ricevuto una mail indirizzatami della più bella sala da tè di Roma (e non solo), la sala da tè Babington, con in allegato appuntamenti per l’anno 2015/2016.
La sensazione che ti da l’entrare da Babington è unica, sei nel centro di Roma ma ti sembra di varcare con Alice la porticina del paese delle meraviglie! 


La prima cosa che mi colpisce è il profumo, tutto sa di tè e di un’altra epoca, anche il silenzio che si percepisce. Ho festeggiato un compleanno del mio papà nella Sala centrale (io la chiamo la sala "dell'antico camino") e, con mia madre ceniamo sempre li quando a Roma è tempo di Vogue Fashion Night Out (peccato quest’anno l'appuntamento sia saltato); altre volte sono riuscita a concedermi questo lusso per la mia anima, ma è un po’ che non vado (sto aspettando che la mia bimba di 2 anni cresca un po’).
Oltre agli imperdibili tè vittoriani (questo sarà il mio terzo appuntamento e credetemi il suono dell’arpa mentre sorseggi il tuo tè nelle tazze di porcellana dell’epoca è indescrivibile) a Novembre ricominciano i corsi con degustazioni ad hoc a cui ho assistito partecipando proprio all'appuntamento dedicato ai tè Vittoriani.
Questa’anno ce ne sono molti interessanti (sicuramente parteciperò a quello sul Natale) e, inoltre, c’e’ la possibilità di organizzare un corso a richiesta per un minimo di 12 persone. Fatemi sapere se sareste interessate, potrebbe essere un modo simpatico e senz'altro "charmante" per incontrarci e salutarci.

Buona giornata

4 commenti:

  1. Io sarei molto interessata a quello sul Natale, ma posso sostituire con una buona tazza di cioccolato! zietta

    RispondiElimina
  2. Penso si possa fare!! Vedrai sarà bellissimo!

    RispondiElimina
  3. Anche io ci sono!!!! Tienici aggiornate..
    Tiziana

    RispondiElimina