lunedì 21 dicembre 2015

Pronte, partenza…Natale

21 Dicembre-Regali e relax.


Salve Signore.
Ormai ci siamo, davvero! Quasi mi dispiace, come quando dopo un bellissimo spettacolo si chiudono le tende e cala il sipario. Questi pochi giorni che rimangono prima della Vigilia li dedicherò:


1. Alla consegna dei regali che porterò a quelle persone con cui non passsero’, purtroppo, le feste (martedi’ alle colleghe del lavoro e il 24 ai negozianti e a qualche amica).
2. Ad un piccolo restyling beauty il 23 Dicembre: andrò dal parrucchiere e farò un bel bagno caldo.
3. Alla preparazione degli “outfit delle feste”: scegliero’  gli abiti e gli accessori che dovremmo indossare io e la mia bimba (daro’ anche qualche suggerimento “spontaneo” a mio marito) e disporrò tutto in ordine sulla gruccia di ognuno che appenderò sull’armadio, in questo modo mi renderò conto se manca qualcosa e avrò tempo di accendere il ferro se devo ritoccare qualche dettaglio.
4. Alla suddivisione dei regali in buste, farò una grande busta della Vigilia, una del Natale e una del Santo Stefano cosi’ sono sicura di non dimenticare nessuno.
Regalatevi in questi ultimi giorni pre-festivi un po’ di relax e tanta tanta allegria in famiglia.
Buona giornata a tutte/i



Nessun commento:

Posta un commento