mercoledì 30 settembre 2015

Home luxury - Fiori freschi (di stagione) in casa




Salve Signore.
Ho sempre ritenuto un grande lusso poter aver in casa fiori freschi (tipo casa di Charlotte in Sex and the City), pensate averli freschi e di stagione ogni settimana! Qualche mese fa avevo pensato anche di parlare con la mia fioraia di fiducia e concordare con lei una consegna settimanale ma poi non ero più tornata sull’ argomento. Fino a ieri. 

Dando un’occhiatina al sito della Marcuzzi, La Pinella, ho trovato in prima pagina un articolo dedicato ad una ragazza di Roma che ha incentrato la sua attività lavorativa sull’e-commerce dei fiori.Ma dai! Allora queste strambe idee non vengono in mente solo a me! Il sito si chiama Florityfair e si propongono abbonamenti settimanale e mensili di fiori (stagionali e non) da personalizzare in tutto e per tutto.
La nota dolente (per me) e’ che per ora il servizio è limitato solo all’ interno del grande raccordo anulare (ma, dopo averli chiamati per accertarmi di questo, mi hanno detto che il raggio d’azione potrebbe ampliarsi in futuro).
Intanto io sono corsa dalla mia fioraia e mi sono assicurata dei fiori freschi in casa questa settimana, poi vedremo!

Buona giornata!

6 commenti:

  1. Sono appena tornata ... non posso mandarti un fiore ma ti invio un bacio enorme! zietta

    RispondiElimina
  2. Finalmente anche il mio terrazzino "molto molto...ino" è fiorito di ciclamini rosa che mi rallegrano la giornata.
    Tiziana

    RispondiElimina
  3. La signora Dalloway disse che i fiori
    li avrebbe comprati lei...

    Virginia Woolf _ Mrs Dalloway

    Ah, la forza dei fiori...@)-tta

    RispondiElimina